Start Archiving: 07-06-2020 19:52

AVVISO FUNZIONAMENTO UFFICI IN PRESENZA DAL 4 MAGGIO 2020

Si informano gli studenti, i genitori, tutto il personale docente e ATA nonché gli Uffici ed Enti Territoriali che in data 23.04.2020 con provvedimento prot. N. 3163, pubblicato sul sito della scuola, il personale amministrativo della sede centrale opererà in presenza, secondo la turnazione disposta, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
E’ confermato il divieto di accesso al pubblico già disposto.
Per cause indifferibili gli interessati saranno autorizzati previo appuntamento.

F.to Il Dirigente
                                                                                                                               Candida Stigliani