Verbale comitato di valutazione - Istanza di partecipazione

Verbale del comitato di valutazione dell'11 marzo 2019 Download (pdf- 103 kB)

Istanza di partecipazione per la valorizzazione del merito e l'attribuzione del bonus premiale Download (pdf- 279  kB)


Cessazioni dal servizio del personale docente, educativo e ATA con decorrenza 1/9/2019

Comunicato n. 62 Download (pdf- 635 kB)

D.M. n. 727 del 15.11.2018 Download (pdf- 245 kB)

C.M.-MIUR-50647.16-11-2018-allegato-circolare-n.165 Download (pdf- 435 kB)

Avviso apertura ISTANZE ONLINE Download (pdf- 149 kB)


Piano annuale delle attività funzionali a.s. 2018-2019 Download (pdf- 633 kB)


Nomina collaboratori del Dirigente Scolastico a.s. 2018-2019 Download (pdf- 312 kB)


FUNZIONI STRUMENTALI a.s.2018/2019 Download (pdf- 672 kB)


Assegnazione dei docenti alle classi - A.S. 2018/19

Decreto di assegnazione Download (pdf- 339 kB)

Elenco docenti/classi Download (pdf- 484 kB)


Comunicato docenti n. 10 - Registro elettronico a.s. 2018-2019

Comunicato Download (pdf- 267 kB)

Modulo domanda Download (pdf- 133 kB)


Coordinatori di classe a.s. 2018-2019 Download (pdf- 728 kB) 


Valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2017-2018

Circolare prot. n. 5787 del 12/07/2018 Download (pdf- 746 kB)

Allegato 1 Download (docx- 38 kB)

Allegato 2 Download (docx- 55 kB)


Anno scolastico 2017/18 - Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria di secondo grado. Formazione delle commissioni di esame

Nota Ministeriale prot. 4537 del 16-03-2018 Download (pdf- 783 kB)

Allegati Download (zip- 2862 kB)


Piano annuale delle attività 2017-2018 Download (pdf- 529 kB)


Rete digitale e nuovi ambienti di apprendimento - Rete d'ambito 6 Chieti 1

Clicca qui per visualizzare la pagina


Modulo rendicontazione bonus 500 euro  - docenti

Si comunica che, per rendicontare le spese di aggiornamento, tutti i docenti dovranno compilare il modulo qui allegato entro il 31 agosto 2016, presentandolo all'ufficio contabilità.

Allegato download (docx-  25 kB)