• PODCAST 3

• PODCAST 4

PROGETTO PODCAST

Il 23 gennaio 2019 verrà presentato a studenti, genitori e docenti il progetto PODCAST; il progetto è rivolto a tutti gli studenti dagli 11 ai 17 anni degli istituti superiori di primo grado dell'I.C. 2, dell'I.C. 3 e dell'I.C. di San Giovanni Teatino oltre che agli studenti dell'ITCG Galiani de Sterlich.
Il progetto avrà la durata di 30 mesi, da gennaio 2019 a giugno 2021 e le scuole in collaborazione con i numerosi partner territoriali avranno la possibilità di creare spazi innovativi di apprendimento e si configureranno come poli di riferimento per lo svolgimento di attività sportive, laboratori creativi, musicali, attività di potenziamento e di studio assistito, di aggregazione delle famiglie, di supporto all'inclusione e di accompagnamento alla scelta.