- Dettagli
Modulistica Studenti | ||
Autodichiarazione assenza da scuola non superiore a 5 giorni (per motivi di salute non sospetti COVID-19) | download | pdf- 599 Kb |
Modulo richiesta rimborso | download | pdf- 231 Kb |
Domanda di rimborso delle spese sostenute per raggiungere il luogo di svolgimento dello stage per le attività di Alternanza Scuola/Lavoro | download | pdf- 144 Kb |
Modello di domanda di partecipazione al progetto di ALTERNANZA SCUOLA LAVORO | download | pdf- 8 kB |
Domanda Esami di Stato - Esterni | download | doc- 31 kB |
Richiesta certificato DIPLOMA di abilitazione all'esercizio della libera professione di Geometra | download | doc- 28 kB |
Richiesta esonero Educazione Fisica | download | pdf- 16 kB |
Richiesta assemblea di classe | download | docx- 21 kB |
- Dettagli
Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI CHIETI
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf- 549 kB)
Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI CHIETI download (pdf- 413 kB)
Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI RAPINO
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf- 549 kB)
Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI RAPINO download (pdf- 35 kB)
Dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per attività didattica a distanza emergenza COVID-19. a.s. 2020/2021
TUTTE le richieste devono pervenire - utilizzando il modello allegato - all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso del Dirigente Scolastico download (pdf - 415 kB)
Modulo richiesta assegnazione dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito download (docx- 17 kB)
Linee giuda per la somministrazione dei farmaci a scuola 2020 download (pdf - 483 kB)
Riammissione a scuola per assenze pari o superiori a 5 giorni continuativi download (pdf- 446 kB)
VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
Circolare del MIUR | download | pdf - 495 kB |
Circolare del Dirigente Scolastico | download | pdf - 622 kB |
Allegato 1 - Famiglie | download | doc - 32 kB |
Allegato 2 - Operatori Scolastici | download | doc - 38 kB |
INFORMAZIONI UTILI
Libri di testo --Segreteria -- Contatti
Regolamento tasse scolastiche download (pdf - 186 kB)
VERSAMENTI
Eventuali versamenti per corsi, attività ed iscrizioni vanno effettuati sul seguente conto corrente postale:
- C/C P.LE N.1008597740 intestato a I.T.C.G. "F. Galiani-de Sterlich" - CHIETI VIA U. RICCI, 22 - 66100 CHIETI
- Dettagli
Libri di testo - Aggiornamento del 2 luglio 2020
Amministrazione Finanza e Marketing | ||||
IA | IIA | IIIA | IVA | VA |
IB | IIB | -- | IVB | VB |
-- | -- | -- | -- | VC |
Sistemi Informativi Aziendale | ||||
-- | -- | IIIA | IVA | VA |
Grafica | ||||
IA | IIA | IIIA | IVA | VA |
IB | -- | -- | -- | -- |
Costruzione Ambiente e Territorio | ||||
IA | IIA | IIIA | IVA | VA |
Turismo | ||||
IA | IIA | IIIA | IVA | VA |
-- | IIB | IIIB | IVB | VB |
-- | -- | IIIC | -- | -- |
ADOZIONI DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021
Per consultare gli elenchi dei libri di testo adottati nel nostro Istituto, l'AIE (Associazione Italiana Editori) mette a disposizione il catalogo aggiornato dei libri di testo proposti per l'a.s. 2020-21. Si può accedere al sito cliccando sul seguente link
A.I.E. Servizio di consultazione libri di testo a.s. 2020/2021
- Dettagli
Orario definitivo in vigore dal 09/11/2020 | ||
Orario sede Galiani e sede Desterlich | download | pdf- 172kB |
- Dettagli
Regolarizzazione iscrizione a.s. 2021-2022
Gli studenti delle attuali classi Prime, Seconde, Terze e Quarte devono regolarizzare la loro iscrizione alla classe successiva entro e non oltre il 5 marzo c.a. Il modello, debitamente compilato e firmato, deve essere inviato unitamente agli allegati (ricevute di versamento e eventuali richieste di esonero) esclusivamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf - 529 kB)
Modulo richiesta esonero tasse scolastiche download (doc- 26 kB)
Modulo richiesta semi esonero tasse scolastiche download (doc- 27 kB)
Bollettino postale editabile download (pdf - 66 kB)
Modello iscrizione classe II | download | docx - 58 kB |
Modello iscrizione classe III - Tecnologico | download | docx - 58 kB |
Modello iscrizione classe III - Economico | download | docx - 59 kB |
Modello iscrizione classe IV | download | docx - 58 kB |
Modello iscrizione classe V | download | docx - 58 kB |
Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI CHIETI
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf- 549 kB)
Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI CHIETI download (pdf- 413 kB)
Coordinatori di classe a.s. 2020-2021 - Parziale rettifica ed integrazione Download (pdf- 255 kB)
Dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per attività didattica a distanza emergenza COVID-19. a.s. 2020/2021
TUTTE le richieste devono pervenire - utilizzando il modello allegato - all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso del Dirigente Scolastico download (pdf - 415 kB)
Modulo richiesta assegnazione dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito download (docx- 17 kB)
Regolamento sulla Didattica Digitale Integrata
Approvato dal Consiglio di Istituto in data 30-11-2020 download (pdf- 660 kB)
Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI RAPINO
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf- 549 kB)
Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI RAPINO download (pdf- 35 kB)
Linee giuda per la somministrazione dei farmaci a scuola 2020 download (pdf - 483 kB)
Coordinatori di classe a.s. 2020-2021 Download (pdf- 737 kB)
CLASSI V - Documenti del 30 maggio 2020
Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf- 259 kB)
V A Amministrazione Finanza e Marketing | download | pdf- 1665 kB |
V B Amministrazione Finanza e Marketing | download | pdf- 1574 kB |
V C Amministrazione Finanza e Marketing | download | pdf- 2116 kB |
V A Costruzioni Ambiente e Territorio | download | pdf- 1468 kB |
V A Grafica e Comunicazione | download | pdf- 3285 kB |
V A Sistemi Informativi Aziendali | download | pdf- 1472 kB |
V A Turismo | download | pdf- 1723 kB |
V B Turismo | download | pdf- 1256 kB |
V C Turismo | download | pdf- 457 kB |
Riammissione a scuola per assenze pari o superiori a 5 giorni continuativi download (pdf- 446 kB)
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020 – Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.
Circolare Ministeriale esami di Stato 2019/2020 n 13607 del 04 novembre 2019 Download (pdf- 140 kB)
Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione. Circolare Ministeriale n. 22110 del 28 ottobre 2019 Download (pdf- 636 kB)
Piano annuale delle attività Download (pdf- 564 kB)
RICEVIMENTO FAMIGLIE 2019-2020
- 26 novembre 2019 - dalle 15,30 alle 19,00 - ricevimento genitori sede di via Ricci
- 27 novembre 2019 - dalle 15,30 alle 19,00 - ricevimento genitori sede di via Colonnetta
- 04 febbraio 2020 - Consegna del documento di valutazione del 1^ Quadrimestre da parte dei docenti coordinatori di classe nelle due sedi dalle ore 16,30 alle ore 17,30
- 01 aprile 2020 - Ricevimento genitori e consegna pagellino intermedio– sede Galiani dalle ore 15,30 alle ore 19,00
- 02 aprile 2020 - Ricevimento genitori e consegna pagellino intermedio – sede de Sterlich dalle ore 15,30 alle ore 19,00
Gara di Championship di informatica 2019
Nella gara di Championship di informatica svoltasi mercoledì 10 aprile presso il liceo scientifico "Corradetti" di Montesilvano, 4 ragazze del corso SIA del ns Istituto hanno conseguito la Certificazione "Microsoft Office Specialist".
Le studentesse sono:
Acella Chiara Maria e Chiavaroli Michelle della classe VAs;
D'Amico Gloria e D'Orazio Chiara della classe IVAs
Si comunica che sono disponibili, presso la segreteria didattica della sede di Via Ricci, i diplomi relativi all’anno scolastico 2017/2018.
I diplomi devono essere ritirati personalmente dagli interessati o da un familiare munito di regolare delega.
Per il ritiro è necessario effettuare un versamento di € 15,13 sul c/c p.le n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche (causale: tassa di diploma).
LA SEGRETERIA DIDATTICA E’ APERTA AL PUBBLICO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:30, E NELLE GIORNATE DI LUNEDI E GIOVEDI ANCHE DI POMERIGGIO DALLE ORE 16:30 ALLE ORE 17:30