Protocollo COVID-19

Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 nei plessi dell'Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico "Galiani de Sterlich" a.s. 2021-2022 download (pdf - 1123 kB)

Circolare Ministero della Salute n. 36254 dell'11 Agosto 2021 download (pdf - 379 kB)

Informazioni sulle misure di prevenzione e contrasto alla trasmissione di SARS-Cov-2 per chi accede ai locali scolastici a.s. 2021-2022 download (pdf - 489 kB)

Come raccogliere e gettare mascherine e guanti monouso download (pdf - 412 kB)


CLASSI V - Documenti del 15 maggio 2021

V A Amministrazione Finanza e Marketing download pdf-  7666 kB
V B Amministrazione Finanza e Marketing download pdf- 8901 kB 
V C Amministrazione Finanza e Marketing download pdf-  8221 kB
V A Costruzioni Ambiente e Territorio download pdf- 12656 kB
V A Grafica e Comunicazione download pdf- 1142 kB
V A Sistemi Informativi Aziendali download pdf- 1964 kB
V A Turismo download  pdf- 1732 kB
V B Turismo download  pdf- 1933 kB

Informativa famiglie per applicazione sistema “PagoPA“ tramite portale “Scuolanext/Pago OnLine” di ARGO

Informativa famiglie download (pdf-  436 kB)

Istruzioni pagamento tasse scolastiche tramite F24 download (pdf-  418 kB)

Istruzioni pagamenti tasse scolastiche tramite pagoPA con Argo PAGONLINE download (pdf-  3092 kB)


Attivazione SPORTELLO PSICOLOGICO

Clicca sul link https://forms.gle/j75gHtXZ3Y7R78A66 per inoltrare richiesta di supporto psicologico 

Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf-  451 kB)


Regolarizzazione iscrizione a.s. 2021-2022

Gli studenti delle attuali classi Prime, Seconde, Terze e Quarte devono regolarizzare la loro iscrizione alla classe successiva entro e non oltre il 5 marzo c.a. Il modello, debitamente compilato e firmato, deve essere inviato unitamente agli allegati (ricevute di versamento e eventuali richieste di esonero) esclusivamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf -  529 kB)

Modulo richiesta esonero tasse scolastiche download (doc-  26 kB)

Modulo richiesta semi esonero tasse scolastiche download (doc-  27 kB)

Bollettino postale editabile download (pdf -  66 kB)

Modello iscrizione classe II download docx - 58 kB
Modello iscrizione classe III - Tecnologico download docx - 58 kB
Modello iscrizione classe III - Economico download docx - 59 kB
Modello iscrizione classe IV download docx - 58 kB
Modello iscrizione classe V download docx - 58 kB

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI CHIETI

Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf-  549 kB)

Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI CHIETI download (pdf-  413 kB)


Coordinatori di classe a.s. 2020-2021 - Parziale rettifica ed integrazione Download (pdf- 255 kB) 


Dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per attività didattica a distanza emergenza COVID-19. a.s. 2020/2021

TUTTE le richieste devono pervenire - utilizzando il modello allegato - all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso del Dirigente Scolastico download (pdf - 415 kB)

Modulo richiesta assegnazione dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito download (docx- 17 kB)


Regolamento sulla Didattica Digitale Integrata

Approvato dal Consiglio di Istituto in data 30-11-2020 download (pdf-  660 kB)


Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/21- COMUNE DI RAPINO

Comunicato del Dirigente Scolastico download (pdf-  549 kB)

Modulo di richiesta del contributo - COMUNE DI RAPINO download (pdf-  35 kB)


Linee giuda per la somministrazione dei farmaci a scuola 2020 download (pdf - 483 kB)


Coordinatori di classe a.s. 2020-2021 Download (pdf- 737 kB) 


Riammissione a scuola per assenze pari o superiori a 5 giorni continuativi download (pdf- 446 kB)


Gara di Championship di informatica 2019

Nella gara di Championship di informatica svoltasi mercoledì 10 aprile presso il liceo scientifico "Corradetti" di Montesilvano, 4 ragazze del corso SIA del ns Istituto hanno conseguito la Certificazione "Microsoft Office Specialist".

Le studentesse sono:

Acella Chiara Maria e Chiavaroli Michelle della classe VAs;

D'Amico Gloria e D'Orazio Chiara della classe IVAs


Si comunica che sono disponibili, presso la segreteria didattica della sede di Via Ricci, i diplomi relativi all’anno scolastico 2017/2018.
I diplomi devono essere ritirati personalmente dagli interessati o da un familiare munito di regolare delega.
Per il ritiro è necessario effettuare un versamento di € 15,13 sul c/c p.le n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche (causale: tassa di diploma).
LA SEGRETERIA DIDATTICA E’ APERTA AL PUBBLICO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:30, E NELLE GIORNATE DI LUNEDI E GIOVEDI ANCHE DI POMERIGGIO DALLE ORE 16:30 ALLE ORE 17:30